Le mascherine di Cinelli

Cinelli Piume e Piumini lancia la linea di mascherine CINELLI HEALTH per proteggere sé stessi e gli altri

Previous Next

Prendersi cura di sé stessi e degli altri non è mai stato così importante come in questo periodo. Lo sa bene Cinelli Piume e Piumini da sempre portavoce del benessere della persona che, grazie al proprio know-how, ha realizzato la linea di mascherine protettive CINELLI HEALTH: riutilizzabili, lavabili e asciugabili a 60°.

Le mascherine facciali con due elastici laterali sono composte da 3 strati Anti-Droplet: due strati in cotone idrorepellente antibatterico e uno strato di TNT. Non sono ad uso sanitario, sono sanificate con Ozono e prodotte in conformità al DL 18/2020 art. 16 comma 2.

Per la realizzazione della linea CINELLI HEALTH, l’azienda ha creato un Sistema di Gestione della qualità specifico con procedure definite per il controllo e la gestione dell’intero processo produttivo. Cinelli Piume e Piumini ha predisposto una procedura di tracciabilità dei materiali, sia per i prodotti messi in commercio che per le materie prime.

Tutta la produzione avviene in ambienti dedicati e sanificati giornalmente. Il confezionamento viene effettuato in aree separate dove il prodotto viene inizialmente purificato e sanificato con ozono (in rispetto alla relativa tabella ministeriale). La busta, che contiene 20 mascherine, viene sigillata e termosaldata.