World’s Best Spa

AQUA DOME vince il titolo di "World's Best Mineral & Hot Spring Spa"

Previous Next
In Tirolo, AQUA DOME attende gli ospiti in un grande spazio all’aperto, con 6 vasche esterne, inserite in un incantevole paesaggio alpino. Le sue piscine di acqua termale, sono un toccasana per rallentare i ritmi della quotidianità: tre scenografici bacini di pietra, cemento e vetro dalle linee minimaliste sospesi in aria, sorretti da un pilastro, sono l’emblema di AQUA DOME, la fusione tra natura e innovazione. Motivi che hanno indotto la giuria a conferire ad AQUA DOME il prestigioso premio come „World’s Best Mineral & Hot Spring Spa”. 

“Non vediamo l’ora di rivedere i nostri ospiti, soprattutto dopo questo difficile periodo di lockdown”, commenta Baerbel Frey, direttrice di AQUA DOME. “In questo momento, è importante liberare la mente e rigenerarsi: nell’acqua termale che sgorga a 1865 metri di profondità, il rilassamento è garantito. La forza degli opposti regna dappertutto: la morbidezza dell’acqua contrasta con la ruvidità della roccia; il calore delle saune contrasta con la freschezza della brezza alpina e le sale relax contrastano le proposte adrenaliniche sportive”.
Intenso benessere con i 3 percorsi wellness creati da AQUA DOME, che per amplificare il relax ha creato tre diversi percorsi per gli ospiti amanti dei trattamenti.

Il primo percorso parte con un massaggio anti-stress di 50 minuti, per sciogliere tutte le tensioni; segue un peeling al sale marino, in grado di rigenerare la pelle, eliminare le cellule morte e purificare in profondità. Un trattamento per il viso e un massaggio al miele tirolese, che lascia la pelle incredibilmente morbida e vellutata.
Il secondo percorso profuma di cirmolo, il legno che combatte l’insonnia: oltre al massaggio corpo completo di 50 minuti, ci si rilassa in un tiepido, indimenticabile bagno al cirmolo, inebriandosi dei profumi dei boschi tirolesi. Fanno parte del percorso anche il peeling al sale marino e la pedicure con coccole.
Il terzo percorso consiste nel gettonato trattamento “thermal deep skin care viso”, che comprende anche un peeling al sale marino e un fango alpino.