Tre anni di garanzia con Philips

Philips Professional Display Solutions estende a tre anni la garanzia sui TV professionali, equiparandola a quella in vigore per i display digital signage

Previous Next

Philips Professional Display Solutions, marchio leader nel mercato digital signage e d’avanguardia in quello dei Professional TV, consolida la propria reputazione di produttore di display dalla qualità eccezionale, ampliando la garanzia sui prodotti Pro TV a tre anni, in modo da rendere uniforme il periodo di copertura su tutta la gamma di propri prodotti. Con questa estensione di garanzia, Philips PDS conferma e rilanciail proprio ruolo di partner di riferimento per l’intero mercato Pro TV e in particolare per tutti i clienti hospitality.

I prodotti Philips PDS sono da sempre progettati e realizzati in casa-madre – secondo i più elevati standard di produzione – con l’intento di offrire prestazioni di alta qualità e facilità di utilizzo e installazione. Questa nuova estensione di garanzia dimostra proprio l’orientamento dell’azienda alla qualità del prodotto, un approccio che ha permesso ai prodotti Philips PDS di essere riconosciuti in tutto il mondo come tra i più affidabili e meglio realizzati del settore.

Per rimarcare la fiducia nella qualità delle proprie soluzioni, Philips PDS offre inoltre a partner e clienti l’opportunità di ampliare ulteriormente e in modo davvero semplice la nuova garanzia da tre a cinque anni su tutti i display professionali Philips.

A proposito della nuova estensione di garanzia, Simone Gagliardi – Sales Director Italia di Philips PDS – ha dichiarato: “Le nostre soluzioni sono già ben note al canale AV per la loro straordinaria qualità, quindi avere ampliato a tre anni il periodo di garanzia sull’interagamma, ci permette di rafforzare ancor più il rapporto di fiducia con i distributori, gli installatori e gli utenti finali, e allo stesso tempo di offrire una formula di garanzia chiara e semplice che può essere ulteriormente estesa fino a cinque anni”.

È da sempre primario per Philips PDS andare incontro alle necessità degli installatori di avere a disposizione display e TV professionali di facile installazione e manutenzione, e allo stesso tempo a quelle degli utenti finali che devono poter accedere e fruire dei contenuti con la massima qualità e il minimo sforzo.Proprio la comprensione di questa duplice esigenza ha spinto Philips PDS a creare partnership in ambiente software sempre più innovativee a sviluppare – con nuove funzionalitàe tool dedicati –CMND, la piattaforma Philips per la gestione di contenuti e display.

La nuova garanzia estesa a tre anni è già disponibile per tutti i prodotti professionali acquistati dall’1 novembre 2018.