Sky supporta il rilancio degli hotel

Sky supporta il rilancio degli hotel con una programmazione di alto livello e con importanti novità

a cura della Redazione

Previous Next

Dopo la battuta d’arresto imposta dalla diffusione del virus Covid-19, il turismo è ripartito e gli italiani possono finalmente respirare aria di vacanza nel Bel Paese. Il settore alberghiero ha lavorato con grande reattività per adeguarsi alle nuove direttive e ora è pronto ad accogliere gli italiani in tutta sicurezza.

Sky, come già nei mesi scorsi, desidera fare la sua parte per supportare il rilancio del settore, garantendo agli ospiti delle strutture ricettive una programmazione televisiva di alto livello e annunciando importanti novità.

Come prima cosa, Sky dedica al mondo dell’hôtellerie una nuova offerta esclusiva: abbonamento Sky nelle camere incluso per i primi 30 giorni e poi sconto del 50% sul canone mensile fino al 31 dicembre 2020. Ma non è tutto! Nell’offerta sono inclusi anche l’installazione e il nuovo servizio “Trova Sky Hotel”, grazie al quale le strutture ricettive possono farsi trovare facilmente dai clienti, valorizzando al meglio la propria offerta. Gli hotel interessati dovranno affrettarsi per non perdere questa grande opportunità, questa promozione è valida solo fino al 30 luglio 2020.

Buone notizie anche per tutti gli appassionati di sport. Dopo la sospensione degli ultimi mesi, le varie discipline hanno ridisegnato i nuovi calendari. E finalmente la programmazione Sky può tornare nel vivo della sua ricchissima offerta, assicurando la copertura dei più prestigiosi eventi sportivi: dal calcio – con Serie A TIM, UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga – alla NBA, dalla Formula 1 e MotoGP al tennis e molto altro ancora.

Per la stagione estiva anche l’intrattenimento Sky è ricco di nuovi titoli: gli hotel abbonati garantiranno ai propri ospiti una vacanza all’insegna del relax, con tante serie tv e film di successo. Fino al 30 luglio Sky Uno trasmetterà in prima serata “The Royals – Vizi e Virtù a Corte”, la mini-serie di 5 puntate che racconta le vite dei principali protagonisti delle Nobili Casate Europee. Sempre a luglio, su Sky Cinema andrà in onda “Pinocchio” di Matteo Garrone e “Yesterday”, il film musicale che omaggia le canzoni dei Beatles, mentre Sky Atlantic trasmetterà le serie “Gangs of London” e “Il complotto contro l’America”.

Inoltre, per andare sempre più incontro alle esigenze dei clienti, Sky Business ha recentemente lanciato il nuovo sito, che vuole essere uno strumento utile e puntuale per l’utente, più moderno e in linea con la brand image Sky, con un’area dedicata agli hotel abbonati e un’altra dedicata alle strutture che vogliono maggiori informazioni sull’offerta specifica per le strutture alberghiere.

Il fiore all’occhiello, poi, è rappresentato dal servizio clienti, in grado di aiutare e supportare il cliente in ogni esigenza. Gli operatori rispondono tutti i giorni dalle 9.30 alle 21.30, via telefono, via e-mail, in tempo reale attraverso la chat presente sul sito Sky Business e ricontattando coloro che lo richiedono tramite il servizio “Parla con Sky Business” accessibile dal sito web. Ultimo, ma non certo per importanza, è il costante impegno del team commerciale, sempre pronto a offrire il miglior know-how consulenziale direttamente presso i clienti.