Philips e Netflix: da oggi insieme

Philips Professional Display Solutions ha siglato un accordo con Netflix per l’integrazione diretta del loro servizio d’intrattenimento in streaming sui TV professionali Media Suite dedicati al mondo hospitality

Previous Next

Philips Professional Display Solutions è lieta di annunciare ufficialmente la partnership siglata con Netflix per l’integrazione diretta del loro ben noto servizio d’intrattenimento in streaming sui TV professionali Media Suite dedicati al mondo hospitality.

L’integrazione di Netflix – piattaforma da oltre 167 milioni di utenti abbonati – rientra nella gamma di aggiornamenti e funzionalità introdotte per migliorare i servizi e le prestazioni, non solo dei nuovi Hotel TV Media Suite che saranno presentati a ISE 2020, ma anche di quelli della stessa serie lanciati nel 2019.

Philips MediaSuite è stato il primo TV professionale al mondo a offrire il Chromecast integrato e quindi la possibilità di condividere con un click i contenuti (presentazioni, immagini, film, musica, altro) dal proprio dispositivo mobile allo schermo. In più, grazie alla disponibilità di modelli da 32 a 65 pollici, con risoluzione 4K UHD o Full HD, e una serie di straordinarie funzionalità – oltre al Chromecast integrato, Google Play Store per l’accesso a migliaia di app, Extended Lifetime per l’aggiornamento automatico del sistema operativo Android – Philips Media Suite ha avuto da subito un enorme successo di mercato, in particolare in ambito hospitality, ma anche nei settori corporate ed education.

Netflix sarà quindi disponibile su tutti i TV Philips Media Suite di nuova produzione, mentre per quelli già esistenti l’accesso al servizio di streaming sarà fornito come parte di un aggiornamento firmware che coinciderà con il passaggio alla più recente versione P di Android.

L’aggiornamento del TV potrà essere semplicemente gestito attraverso una porta USB oppure distribuito sull’intera rete utilizzando il server CMND di Philips Professional Display Solutions.

Nuovo anche il telecomando a disposizione dei clienti che avrà il tasto personalizzato per la connessione diretta alla piattaforma di servizio Netflix.

Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili gratuitamente perché inclusi nella funzionalità Extended Lifetime fornita da Philips Professional Display Solutions sull’intera gamma MediaSuite e valida per tutti i clienti.

Jeroen Verhaeghe, Product Manager di Philips PDS, ha commentato: “È stato un piacere lavorare insieme a Netflix per fare in modo che l’integrazione di questa funzionalità sui TV Media Suite diventasse realtà e il successo di questa collaborazione conferma la nostra volontà di introdurre nel mondo AV Pro le tecnologie e le soluzioni più innovative.”

 

Vuoi essere tra i primi a provare Netflix sui TV MediaSuite?

Vieni al RAI di Amsterdam per visitare ISE 2020 / 11 – 14 febbraio.

Clicca e registrati con il codice d’invito gratuito Philips 830226:

https://registration.n200.com/survey/0b75ebat1qy4e

Per maggiori informazioni su Philips MediaSuite:

http://www.philips.it/p-m-pr/professional-displays/get-them-connected