Destination Experiences

Le nuove guide Destination Experiences di The Leading Hotels of the World propongono agli ospiti itinerari suggestivi suggeriti da trendsetter locali ed esperienze fuori dal comune, tutto a portata di un click

Previous Next

Itinerari insoliti? Fuori dai percorsi tradizionali? Per scoprire che cosa si nasconde sotto la pelle di selezionate città e conoscere i dintorni degli alberghi indipendenti e di lusso che fanno parte di The Leading Hotels of the World da oggi basta un semplice click. Parigi, Dublino, Londra, New York e Roma: sono queste le guide già consultabili sul sito della collezione, per esplorare Parigi in compagnia del fotografo Jean-François Rauzier, innamorarsi di New York grazie a Victoria James, una delle sommelier più giovani della Grande Mela, ma anche scoprire gli affreschi meno conosciuti nella Città Eterna soggiornando all’Hotel Majestic Roma…

“Gli alberghi all’interno di Leading Hotels fanno parte del tessuto culturale delle destinazioni più popolari del mondo” ha affermato Shannon Knapp, SVP e Chief Marketing Officer di The Leading Hotels of the World. “Le nostre guide suggeriscono modi insoliti per scoprire città note attraverso gli stretti legami che i nostri albergatori hanno con le loro destinazioni. I viaggiatori curiosi troveranno esperienze speciali ideate dagli alberghi, ma anche consigli di artigiani e trendsetter locali“.

E presto, grazie alla pubblicazione delle prossime guide, si potranno conoscere anche i segreti di Barcellona, Tokyo, Zurigo, Miami, Brasile, Cina e Caraibi.

http://www.lhv.com