Hospitality 2020, perchè partecipare

Torna a febbraio a Riva del Garda la fiera italiana leader nel settore Ho.Re.Ca.

Previous Next

Hospitality 2020: perché partecipare e come personalizzare la visita in fiera

Sei un imprenditore dell’ospitalità o un professionista che lavora in ambito Ho.Re.Ca.? Non puoi rinunciare a partecipare alla più completa fiera italiana del settore: Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza ti aspetta – per la 44esima edizione – dal 2 al 5 febbraio a Riva del Garda.

La fiera rappresenta una occasione unica perché riunisce sotto lo stesso tetto i migliori operatori della filiera Ho.Re.Ca. al completo, dagli alimentari, agli arredi ed accessori per interno ed esterno, alle attrezzature e prodotti per centri benessere, alle bevande, alle forniture tessili, di biancheria e abbigliamento, ai grandi impianti e attrezzature per pubblici esercizi, ai sistemi di informatica e telefonia, alle porcellane e posateria, ai prodotti e macchinari per la pulizia, a serramenti, infissi e pavimentazione, ai sistemi e le tecnologie per il risparmio energetico.

Consultando online il catalogo degli espositori 2020 puoi pianificare al meglio la tua visita in fiera e salvare nei preferiti gli stand di tuo interesse, raggruppati per categoria merceologica, padiglioni, linee e progetti speciali o provenienza geografica. Quest’anno l’evento propone un catalogo social friendly per accedere direttamente ai canali degli espositori e condividere la propria esperienza a #hospitalityriva in modo facile e veloce.

Al di là del percorso espositivo – declinato nella 4 aree tematiche Food&Equipment, Beverage, Renovation&Tech, Contract&Wellness, più le 2 aree speciali Solobirra e RPM-Riva Pianeta Mixology – la fiera rappresenta l’occasione ideale per aggiornarsi e informarsi sulle nuove tendenze del settore grazie ai seminari di Hospitality Academy (https://hosp-itality.it/it/dettaglio-news/84).

Il palinsesto di eventi in fiera coinvolge anche protagonisti del mondo della birra artigianale, della mixology, delle associazioni di categoria in ambito turistico-alberghiero e dei cuochi. Visita su www.hosp-itality.it la pagina web dedicata agli eventi e scopri le modalità di accredito.

Fare networking, toccare con mano le innovazioni di prodotto, fare esperienza diretta con le nuove tecnologie, raccogliere e condividere opinioni e casi di successo con colleghi e consulenti specializzati: tutto questo accade a Hospitality, in programma dal 2 al 5 febbraio 2020 al quartiere fieristico di Riva del Garda.