Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza

Torna a febbraio a Riva del Garda la fiera italiana leader nel settore Ho.Re.Ca.

Previous Next

Dal 2 al 5 febbraio 2020, appuntamento al quartiere fieristico di Riva del Garda con Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza. Nella sua evoluzione da Expo Riva Hotel, la 44ma edizione della fiera leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione cresce e presenta molte novità

La formazione al centro

Da sempre attenta alle esigenze di un comparto in continua evoluzione, la Fiera aumenta la sua offerta formativa attraverso Hospitality Academy, la piattaforma di incontro e formazione per il settore Ho.Re.Ca.. Realizzata in collaborazione con esperti dell’hôtellerie, l’academy di Hospitality si amplia con #HAcademy academy.hosp-itality.it, lo strumento online che consente di restare costantemente aggiornati sulle novità per far crescere il proprio business. Registrandosi al portale, gli operatori professionali possono scaricare report aggiornati dedicati al settore e avere accesso ai materiali presentati dai relatori negli appuntamenti nel corso delle giornate di fiera. Uno strumento agile che consente ai professionisti di effettuare ricerche mirate e condividere consigli e riflessioni sui propri social, stimolando un dialogo continuo tra addetti ai lavori. Già disponibili il report sull’evoluzione del mondo della ristorazione e l’analisi sulla trasformazione del concetto di lusso nell’ospitalità.

La formazione a 360° offerta dalla manifestazione prosegue anche online; le news settimanali #HTrends pubblicate sul sito internet della fiera www.hosp-itality.it e su tutti i canali social @HospitalityRiva contribuiscono a mantenere i professionisti del settore informati sulle ultime novità e forniscono utili informazioni “in pillole” sulle metodologie di valorizzazione del proprio business.

I seminari e i workshop itineranti organizzati durante tutto l’anno e gli appuntamenti in fiera completano l’offerta formativa di Hospitality Academy, che si conferma il punto di riferimento degli operatori professionali per conoscere e approfondire tutte le novità nei settori dell’ospitalità e della ristorazione.

Per saperne di più: https://hosp-itality.it/it