Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza

Online tutti i dettagli per masterclass, educational ed eventi

Previous Next

Dal 2 al 5 febbraio 2020, appuntamento al quartiere fieristico di Riva del Garda con Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza. Nella sua evoluzione da Expo Riva Hotel, la 44ma edizione della fiera leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione cresce e presenta un programma di eventi sempre più ricco e variegato.

Su www.Hosp-itality.it è possibile scoprire tutti gli appuntamenti organizzati dal 2 al 5 febbraio e iscriversi alle masterclass di formazione realizzate in collaborazione con Teamwork per Hospitality Academy oltre agli educational di RPM e ai convegni di Solobirra, le aree speciali dedicate a mixology e birra artigianale.

Tra i temi caldi del 2020, spazio ad approfondimenti su design e comfort in hotel, comunicazione, gestione delle risorse umane e best practice nella ristorazione. Particolare attenzione per la comunicazione online attraverso i social, tra i principali canali per attrarre gli ospiti. Albergatori e ristoratori potranno, inoltre, partecipare a workshop dedicati alle tendenze del settore dell’ospitalità tra enoturismo, ecosotenibilità, wedding, meeting e congressi, e alle ultime tecnologie. Completeranno l’offerta formativa seminari operativi per affrontare al meglio il lavoro di tutti i giorni, come la definizione delle tariffe o il controllo di gestione.

Al link https://hosp-itality.it/it/eventi il programma degli eventi completo e tutti i dettagli su date, orari, contenuti e relatori.