Hospitality 2020

A Riva del Garda tante NOVITÀ E FORMAZIONE PER IL MONDO HO.RE.CA., dal 2 al 5 febbraio 2020

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Quattro aree tematiche – Contract & Wellness, Beverage, Food & Equipment, Renovation & Tech -; due aree speciali – Solobirra e RPM Riva Pianeta Mixology -; due concorsi dedicati alla birra artigianale per la birra migliore e la best label 2020; 100 appuntamenti formativi di Hospitality Academy; oltre 500 aziende selezionate tra le eccellenze per una vetrina completa del settore Ho.Re.Ca.; un’unica location. Tutto questo è Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera italiana leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, in programma dal 2 al 5 febbraio 2020 nel quartiere fieristico di Riva del Garda.

HOSPITALITY ACADEMY – L’IMPORTANZA DELLA FORMAZIONE

Per la 44esima edizione, Expo Riva Hotel ha scelto di rinnovarsi, non solo nell’immagine con il nuovo brand Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, ma anche nei contenuti e nell’offerta. Prosegue e si rafforza il format di Hospitality Academy, piattaforma di incontro e formazione dedicata all’hôtellerie e alla ristorazione realizzata in collaborazione con Teamwork. Accanto a news #HTrends, seminari e workshop itineranti, Hospitality Academy ha ideato la nuova piattaforma online #HAcademy, confermandosi il punto di riferimento per gli operatori professionali per conoscere e approfondire tutte le novità del settore Ho.Re.Ca..

Registrandosi al portale è possibile consultare l’intera offerta formativa, scaricare report aggiornati dedicati al settore realizzati da Hospitality in collaborazione con autorevoli esperti del mercato, avere accesso a tutti i materiali presentati dai relatori negli oltre 100 appuntamenti nelle quattro giornate di fiera.

Uno strumento agile e accessibile che consente ai professionisti di effettuare ricerche mirate e condividere consigli e riflessioni sui propri social, stimolando un dialogo continuo tra addetti ai lavori.

LE NOVITÀ  PER ESPOSITORI E VISITATORI

Molte le novità per l’area tematica Food & Equipment che, oltre a disegnare 6 percorsi speciali dedicati alle nuove tendenze, alle abitudini ed alle tradizioni alimentari – Gluten Free, Halal, Vegan, Bio, Kosher e Lactose Free – amplia lo spazio riservato al food con 1.500 mq che ospiteranno nuove tipologie di prodotti, come pesce surgelato, carni rosse, pasti veloci e superfood.