Annessi e connessi

5stelle* è il primo PMS italiano connesso a Booking.com per il reporting diretto dei no-show e delle carte di credito non valide

Previous Next

Nulla è per caso. 5stelle* il PMS cloud nativo che sta rivoluzionando il mercato italiano dell’hospitality a colpi di innovazione è il primo PMS italiano a essere connesso a Booking.com per il reporting diretto.

Una soluzione d’avanguardia messa a punto insieme a Booking.com per semplificare e velocizzare la gestione dei no-show e delle carte di credito non valide direttamente dal gestionale.

Meno passaggi e verifiche in tempo reale per offrire un servizio migliore ed evitare cosìperdite di tempo, perdite di prenotazioni e possibili incomprensioni con i clienti.

Marco Mari, CTO di 5stelle*: “Booking.com è un punto di riferimento assoluto, mettere a punto insieme questa soluzione per la gestione delle carte di credito è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Ma non solo, ci conferma quanto strategicamente corretto sia stato puntare fin dall’inizio sull’innovazione tecnologia cloud based per lo sviluppo del nostro PMS, una piattaforma aperta e interconnessa che migliora la vita sia all’hotelier, sia al suo ospite”.

La missione di Booking.com è quella di dare a tutti la possibilità di esplorare il mondo eliminando ogni possibile fonte di stress dall’esperienza di viaggio. Una filosofia che 5stelle* sposa in pieno e che è alla base di questa collaborazione.

Per saperne di più clicca QUI