Isola 3 per il Cava Drink & Restaurant

La tenda a pergola Isola 3 di KE è stata scelta per l'area outdoor del Cava Drink & Restaurant a Baveno, sulle sponde del Lago Maggiore

Previous Next

Baveno è una località sulla sponda occidentale del Lago Maggiore, meta turistica apprezzata per il facile collegamento con le Isole Borromee. Il progetto del Cava Drink & Restaurant nasce dalla necessità del committente di avere una copertura esterna versatile, in grado di ampliare i posti a sedere coperti e di offrire un adeguato riparo in ogni condizione climatica.

Il rivenditore KE – Tendenze di Sole di Villadossola, in provincia di Verbania – ha suggerito al cliente l’ultima arrivata della famiglia Gennius, la tenda a pergola ISOLA 3: i suoi punti di forza sono senza dubbio la modularità e la leggerezza delle linee e dei profili, che la rendono ideale per essere inserita in ogni tipo di contesto architettonico.

Il tetto arcuato in PVC impermeabile oltre a garantire un’adeguata protezione per ogni evenienza climatica, può essere facilmente gestito con una app che ne regola gli orari di chiusura e apertura.

Le tende Gennius Vertika in Cristal motorizzate a scomparsa sono un’ulteriore protezione dalle intemperie che non disturba la magnifica vista sul Lago Maggiore e le isole Borromee, mentre le luci perimetrali interne a LED dimmerabili ed esterne RGB creano la giusta atmosfera anche dopo il tramonto.

www.keoutdoordesign.com