Il lusso, anche a casa

Come ricreare i momenti di una vacanza rilassante anche restando a casa

di Agnese Lonergan

In questi ultimi due anni viaggiare ovunque per una meritata pausa è stato pressoché impossibile… ma si possono trovare dei modi per ricreare i momenti di una vacanza rilassante anche restando a casa.

Scegliere la propria cucina internazionale preferita, il proprio vino, godere di un evento internazionale o ancora ricreare quel sapore di accoglienza di una camera d’albergo: tutto può essere valorizzato confidando nei propri elettrodomestici, restando nel proprio ambiente domestico.

Non c’è niente come un ottimo cibo per aiutare ad assaporare il proprio tempo lontano dalla routine quotidiana. E se non bisogna cucinare, ma farlo consegnare a casa dopo averlo orinato sull’app preferita, ancora meglio.

Per garantire la miglior conservazione del cibo, il Frigorifero LG Signature sarà imbattibile. Grazie alla funzionalità Linear Cooling che impedisce la fluttuazione della temperatura, anche quando la porta è aperta, il frigorifero aiuta a conservare il cibo al meglio e più a lungo. Inoltre, il suo ampio e profondo cassetto Custom Chill offre una gamma di impostazioni facilmente personalizzabili, in modo da poter creare le condizioni ideali per conservare un’ampia varietà di prodotti alimentari, tra cui carni e prodotti freschi.

Grazie alla Cantinetta per Vino LG Signature sarà possibile disporre dei vini preferiti conservati alle giuste condizioni, essendo dotata di un preciso sistema di controllo della temperatura e dell’umidità, di tecnologia per ridurre le vibrazioni e di una solida porta in vetro che blocca i raggi UV. Grazie al comodo controllo Multi-Temperature, si può creare un clima differente per ogni ripiano, così da poter conservare in modo ottimale vari tipi di vino contemporaneamente.

Quando si entra in una camera d’albergo è il letto a catturare l’attenzione. Un letto confortevole garantisce relax. La stessa sensazione di fresche e pulite lenzuola e cuscino perfetto può essere ricreata a casa dal rientro delle vacanze.  Lenzuola in cotone e lino possono essere riportati alla loro morbidezza con la Lavatrice LG Signature, conosciuta per la sua cura impeccabile, la funzione Gentle Care può pulire anche le più delicate coperte senza danno o restringimenti. E per chi ama coccolarsi con una bevanda o un pasto a letto, come succede in una camera d’albergo, non bisogna preoccuparsi di eventuali macchie. Questo perché la funzione Stain Care 24 può eliminare 24 macchie comuni, come caffè, vino rosso, sugo di pomodoro e molte altre ancora senza lasciare traccia.

Per molti viaggiare è anche occasione per godere di un evento culturale, opera o balletto, o un concerto. Ma rimanere a casa permette comunque di godere una virtual o livestreaming performance. LG Signature è stata un mecenate nelle arti fin dal suo esordio, collaborando e sostenendo istituzioni culturali come l’American Ballet Theater (ABT), il Pushkin State Museum of Fine Arts in Russia, il Rheingau Musik Festival in Germania e la famosa Royal Philharmonic Orchestra in UK.

Come global Electronics partner dell’ABT, LG Signture ha recentemente presentato il suo straordinario LG Signature Oled R — il primo TV arrotolabile — alla celebrazione estiva del ABT. Molto attesa dagli appassionati di balletto di tutto il mondo è stata presieduta da Misty Copeland, la prima etoile afro-americana dell’ABT e brand ambassador di LG Signature.

Con pasti e vino curati, un letto degno di un resort nella propria camera e i migliori eventi culturali a portata di clic, si può vivere una vacanza piacevole e rilassante anche rimanendo a casa.