Chocolate Room

L’appuntamento domenicale del Four Seasons a Milano è sempre più goloso. Torna il brunch, con la chocolate room e il nuovo ice cream trolley  

Previous Next

Al Four Seasons Hotel Milano torna l’appuntamento più goloso dell’autunno inverno, il brunch, con la firma del nuovo chef Fabrizio Borraccino e una tentazione in più, il gelato artigianale creato dal pastry chef Daniele Bonzi. Un brunch che è un vero e proprio paradiso gastronomico: una ricca selezione gourmet di affettati, formaggi, insalate, pesce e arrosti, sono solo l’inizio, a cui si accostano anche piatti caldi e una ricercata selezione di prodotti del territorio. Al tutto si aggiunge la famosa “sala delle meraviglie”: la Chocolate Room nella quale ogni elemento, perfino le pareti, sono realizzate interamente con il cacao.

Qui il pastry chef Daniele Bonzi ha instaurato una speciale collaborazione con Valrhona, sinonimo dal 1922 di eccellenza e qualità nella produzione di cioccolato, e da sempre impegnata in un programma di ricerca del gusto basato sul rispetto delle materie prime e delle risorse, umane e ambientali. Ma la grande novità di questa stagione è il gelato, Daniele Bonzi, infatti, ha creato una serie di gusti incredibili gusti, realizzati con ingredienti stagionali e serviti direttamente dall’ice cream trolley: Sassy Caramel con sesamo nero e caramello salato, Sweet Heart, un blend di vaniglie di Bora Bora, del Madagascar e Tahiti e molti altri, in base alla stagionalità, sono i gusti che in ogni momento dell’anno gli ospiti possono scegliere.

E per un vero relax, un’area giochi attrezzata per bambini e il servizio di baby sitting gratuito sono il “must have” della domenica, per poter vivere un momento davvero unico anche in famiglia, divertendosi insieme e creando un’occasione di gioco per i più piccoli.