Breakfast: Sì alle confetture!

Del Monte ha pensato una nuova linea di farciture, composta da ben sette gusti: Fragola, Ciliegia, Pesca, Albicocca, Frutti di bosco, Miele e Nocciolata

Previous Next

Per personalizzare la prima colazione e dare un tocco in più alle diverse preparazioni, rendendole più accattivanti alla vista e appetibili al gusto, declinando queste caratteristiche, Del Monte ha pensato una nuova linea di farciture, composta da ben sette gusti: Fragola, Ciliegia, Pesca, Albicocca, Frutti di bosco, Miele e Nocciolata.

Tutte proposte in pratiche bottiglie da 1 litro, si avvantaggiano di un packaging maneggevole e di un look impattante, con una scritta che richiama e invoglia a utilizzarle: “Sì alle Fragole”, “Sì ai Frutti di bosco” e così via. L’operatore potrà impiegarle per la preparazione di dolci, oppure posizionarle direttamente sul buffet del breakfast, in modo da stuzzicare la fantasia dell’ospite.

Per le loro caratteristiche organolettiche, la cremosità e il contenuto di frutta, le farciture potranno essere utilizzate come una confettura, per riempire, per esempio, delle brioche vuote o arricchire una semplice fetta di ciambella e un plumcake; oppure come frutta, per dare gusto a uno yogurt naturale o addolcire i cereali nel latte.

Inoltre, per facilitarne l’utilizzo, Sì Breakfast ha studiato un erogatore personalizzato per inserire le farciture Del Monte: un dispenser pratico e funzionale a ospitare le bottiglie Del Monte che vantano un linea ergonomica che consente la completa e totale fuoriuscita delle farciture, evitando ogni tipo di spreco.

Con le sue colorate e allegre immagini di frutta, il dispenser ne richiama tutta la freschezza e dolcezza anche con il claim in bella vista: “Sì alle confetture”.