Suite Eleven

Monte-Carlo Bay Hotel & Resort continua a innovarsi svelando la nuova Suite Eleven che, sospesa sul mare e all’undicesimo piano dell’hotel, si unisce alla collezione delle diamond suite dell’intero Resort Monte-Carlo Société des Bains de Mer

di Marta Germani

Previous Next

Sempre alla ricerca del meglio, Monte-Carlo Bay Hotel & Resort prosegue con la creazione di momenti autentici e singolari per i propri ospiti. Dopo la Suite Rafael Nadal, l’hotel proporrà infatti una nuova Suite dal nome evocativo: la Suite Eleven. Con accesso privato tramite ascensore che porta fino all’undicesimo piano la suite offre 195 mq di interni, grande terrazza con vista panoramica e prestazioni di altissima gamma, in una cornice dal design elegante e atemporale. Con le sue due camere, il suo ampio salone con sala da pranzo, in grado di accogliere fino a dieci persone, e con l’accesso diretto a una suite duplex di 68 mq, di cui 9 mq di terrazza, la Suite Eleven è la quintessenza dello stile elegante e rilassato di Monte-Carlo Bay Hotel & Resort.

Il design, dallo stile contemporaneo, predilige i materiali naturali dalle tinte dolci e riposanti, che evocano la sabbia e i colori del Mediterraneo con sfumature di blu, in un’atmosfera intima e calorosa. La progettazione è stata affidata a Olivier Antoine, interior designer appassionato del mar Mediterraneo e celebre per le sue predilezioni per l’atemporalità e il naturale.

La Suite Eleven è arredata con boiserie d’eucalipto naturale o blu laguna, e si dota di una pavimentazione in una pietra naturale come l’agata. Il bagno è in marmo, e la doccia-hammam è ornata di mosaici. La suite beneficia inoltre delle tecnologie più innovative, come l’«Easy to Use », in particolar modo per l’illuminazione, il tutto pensato per semplificare la vita dei suoi ospiti.

«L’esperienza che proponiamo al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort combina arte alberghiera, gastronomia, nightlife, benessere e divertimento. Più d’una ricchezza, si tratta di un marchio di fabbrica che facciamo evolvere in permanenza, per continuare a sorprendere la nostra clientela più esigente», ha commentato Frédéric Darnet, direttore generale del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort. «La Suite Eleven offre una nuovissima esperienza di alta gamma, preservando quella convivialità che è oggi così gradita ai nostri ospiti».

La Suite Eleven entra a far parte della collezione unica delle 22 Monte-Carlo Diamond Suite, comprendente le suite eccezionali dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo – Suite Prince Rainier III e Suite Princesse Grace -, le 13 Diamond Suite dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, nonché la Suite Sunshine del Monte-Carlo Beach.