Speronari Suites

A pochi passi dal Duomo di Milano, nasce una nuova struttura ricettiva articolata in 22 suite di lusso. Rivolta a un pubblico di alto profilo, con mindset internazionale  

Previous Next

Nella capitale del design, in via Speronari, è nata una nuova design & entertainment destination: Speronari Suites. Una struttura ricettiva che nasce dall’incontro degli imprenditori Paolo Catoni e Martino Corti, di Hotel Solutions – attiva nella consulenza start up di strutture alberghiere e a capo del brand Brera Apartments, il network che conta più di 40 residential apartment e suite – con Fabio Acampora e i fratelli Sebastian e Alejandro Bernardez di Dorrego Company, società che dal 1995 immagina, progetta e gestisce lounge bar e ristoranti sempre innovativi e di rilievo.

Quindi, per realizzare il progetto Speronari Suites sono stati invitati lo studio di architettura Angus Fiori Architects e la interior designer Francesca Attolini che hanno lavorato in piena sinergia per creare un luogo accogliente, dal design sofisticato e contemporaneo.

L’attenzione al dettaglio, oltre che all’insieme, è differenziante e contribuisce a creare un ambiente fortemente orientato al design. Non a caso è stato coinvolto Tom Dixon per alcuni complementi di arredo, accessori di decorazione e di illuminazione e aziende che incentrano la loro produzione sul design oltre che sulla qualità produttiva.

Un nuovo indirizzo pensato non solo per la clientela estera tanto attratta dal design e dallo style Made in Italy, ma rivolto anche al giovane pubblico milanese, desideroso di respirare un’atmosfera trendy e internazionale.