Ritmonio per il Son Julia Country House & Spa

A Maiorca, in Spagna, un raffinato ed esclusivo boutique hotel ha scelto le rubinetterie Diametro 35 in finitura black di Ritmonio che con il loro design moderno e l’estrema cura dei dettagli offrono sensazioni speciali per garantire il massimo benessere degli ospiti

di Vittoria Baleri

Foto di Tomeu Canyellas

Previous Next

Una dimora restaurata del XV° secolo ambientata nello splendido entroterra maiorchino: il son Julia Country House & SPA di Mallorca, in Spagna, è la location perfetta per un soggiorno di charme, all’insegna dell’ekeganza, del relax e della tranquillità. Un sofisticato ed esclusivo boutique hotel le cui 29 stanze e suite sono state arredate con una particolare attenzione per le cromie e i dettagli: toni caldi e avvolgenti coccolano gli ospiti trasmettendo una sensazione di benessere “cocoon”, mentre le finiture, in toni più decisi, creano la giusta combinazione per valorizzare ulteriormente gli spazi.

La stessa attenzione ai particolari si ritrova anche nelle sale da bagno, dove Diametro 35 in finitura black di Ritmonio, con il suo design moderno e l’estrema cura dei dettagli, è in grado di offrire sensazioni speciali per garantire il massimo benessere degli ospiti.

Lo stile innovativo dei prodotti Ritmonio, infatti, è perfetto per boutique hotel eleganti e raffinati. Inoltre, la trasversalità dell’offerta e l’ampia gamma di finiture disponibili permettono a designer e progettisti di scegliere liberamente come progettare al meglio l’ambiente bagno delle strutture hospitality. Una scelta perfetta anche sotto il profilo della sostenibilità e dei consumi – aspetto non secondario in ogni progetto contract – perché la serie Diametro 35 fa parte dei prodotti Ritmonio a risparmio idrico, contraddistinti dalla portata ECO, inferiore a 9 l/min e progettata per invogliare a un utilizzo responsabile delle risorse ambientali.

Per saperne di più visita www.ritmonio.it