Nuova serratura Saffire LX

La nuova serratura dormakaba Saffire LX presenta una sofisticata tecnologia RFID in un design contemporaneo e sobrio. Le sue elevate prestazioni rappresentano una soluzione sicura e flessibile per le esigenze tecnologiche delle strutture alberghiere

Previous Next

Saffire LX è la nuova serratura prodotta da dormakaba utilizzabile per l’accesso alle camere e alle aree comuni. È adatta a piccole e grandi strutture ricettive ed è applicabile sia nei nuovi progetti di costruzione che nei casi di ristrutturazione o retrofit. Grazie alla sua estetica accattivante e alla varietà di finiture, la serratura Saffire LX si integra perfettamente in ogni arredo e architettura alberghiera.
La Saffire LX è facile da usare e richiede una manutenzione minima. Le tre batterie AA durano fino a due anni o fino a 80.000 aperture. Quando le batterie si stanno esaurendo, l’indicatore della serratura avvisa il personale che è necessario sostituirle quanto prima.

Accesso mobile
La Saffire LX è dotata di Bluetooth Low Energy (BLE), la tecnologia di comunicazione preferita per le serrature per hotel dormakaba. Utilizzando la soluzione dormakaba per il Mobile Access in combinazione con la serratura Saffire LX, gli ospiti possono comodamente usufruire del loro dispositivo mobile per accedere alla loro camera e alle aree comuni dell’hotel.

Software di gestione del controllo degli accessi Ambiance
La Saffire LX è supportata da Ambiance, il software di controllo accessi più moderno di dormakaba. Ambiance è la soluzione di controllo accessi flessibile e scalabile che soddisfa le aspettative di guest experience, concentrandosi sulle qualità che migliorano l’operatività quotidiana dell’hotel: valore, connettività, mobilità, sicurezza, scalabilità ed esperienza utente complessiva. Ambiance offre un’opzione di gestione remota della serratura che consente alla proprietà di beneficiare di una maggiore esperienza dell’ospite in termini gestionali e di sicurezza.

Supportato da una libreria di servizi web e da un’interfaccia di programmazione dell’applicazione (API), il software è stato progettato per interfacciarsi facilmente con strumenti terzi come ad esempio il sistema di gestione della proprietà (PMS).

Per saperne di più visita dormakaba