NH Collection NYC

Inaugurerà a breve il primo NH Collection a Manhattan, un hotel che si ispira all'epoca d'oro della pubblicità americana di Madison Avenue. Con 288 camere affacciate sullo skyline più famoso del mondo

di Marta Germani

Previous Next

Dopo un’attesa durata due anni, Manhattan si prepara a dare il benvenuto al nuovo NH Collection New York Madison Avenue, il primo hotel di NH Hotel Group in Nord America. In seguito alla ristrutturazione che ha trasformato l’edificio in un meraviglioso hotel, basterà entrare nella hall per essere portati indietro nel tempo e rivivere uno dei periodi più iconici di questa mitica città.

Situato in una struttura ispirata all’architettura neorinascimentale degli Anni ’20, l’hotel sprigiona tutto il suo spirito creativo, il suo fascino e l’incredibile vivacità che si respirava ai tempi dell’epoca d’oro della pubblicità. Un hotel che condurrà gli ospiti nell’inconfondibile atmosfera della Madison Avenue degli Anni ’50 ma con tutti i comfort del nuovo millennio e uno stile spiccatamente europeo.

L’interior design, infatti, rivela un tocco di elegante eclettismo ed echi nostalgici del passato, caratterizzando tutte le aree comuni della struttura e invitando a viverne l’atmosfera conviviale. Calde e accoglienti aree relax intorno a caminetti e a tranquilli spazi di lavoro, ma decorati con vivaci elementi di design, sono solo alcuni dei punti di forza della lobby.

Situato tra i più iconici grattacieli dello skyline di New York, l’hotel offre la maggior parte delle 288 stanze della struttura con una spettacolare vista sulla città. In particolare, la Suite Presidenziale, con un’incredibile terrazza affacciata sull’Empire State Building, regalerà un punto d’osservazione inedito dal quale respirare la più autentica anima newyorkese.