NH Collection a Monaco e Anversa

NH Collection continua a crescere nel Nord Europa grazie a due nuove proprietà, una a Monaco e una ad Anversa, primo hotel del brand in città e terzo NH Collection in Belgio.

Previous Next

Monaco ridà il benvenuto a uno dei suoi storici grattaceli dopo un’importante opera di ristrutturazione. Si tratta dell’hotel NH Collection München Bavaria che offre un incomparabile e straordinario panorama sulla città. Il suo look totalmente rinnovato, studiato dagli interior designer dello studio spagnolo TBC Interiorismo, rappresenta il mix perfetto tra eleganza e stile industrial per creare spazi interni accoglienti e moderni, dove i materiali trasparenti e i colori chiari danno vita a un piacevole equilibrio in linea con lo stile della città stessa.

L’hotel mette a disposizione degli ospiti 219 camere e 400 metri quadri di spazi per meeting e riunioni, con 12 sale polifunzionali e grande terrazza esterna. La location più esclusiva è però senza dubbio la sala riunioni Alpenblick a un’altezza di circa 95 metri, che consente di allargare lo sguardo su una favolosa vista sulla città e sulle Alpi. Precedentemente noto come NH Deutscher Kaiser, l’hotel si trova nel cuore della città e nei pressi della stazione ferroviaria centrale, da cui è possibile arrivare comodamente a piedi nella città vecchia, attraversando Karlsplatz e Karlstor, la porta d’accesso che dal XIII al XVIII secolo consentiva l’accesso alla città murata. 

NH Collection Antwerp Centre è invece un hotel moderno ed elegante, in cui gli ospiti vengono trasportati dal brulicante centro della città fiamminga all’interno di un’incantevole oasi, caratterizzata da colori tenui, finiture in ottone e sfumature naturali, che creano un’atmosfera rilassante e tranquilla. La vera attrazione è però il giardino interno, un’autentica giungla urbana visibile da qualsiasi angolo della struttura grazie alle altissime finestre.

Il nuovo NH Collection Antwerp Centre, il primo hotel del gruppo in città e il terzo in Belgio, mette a disposizione degli ospiti 186 camere e sale riunioni fino a 100 partecipanti, oltre a un parcheggio privato. Sorge nei pressi della stazione ferroviaria centrale nel Diamantenbuurt, il distretto dei diamanti, dal quale è possibile raggiungere facilmente Bruxelles e le splendide cittadine di Bruges e Gand.