Mandarin Oriental Doha

Mandarin Oriental annuncia l’apertura del Mandarin Oriental, Doha. Progettato dal celebre David Collins Studio, l'hotel dispone di camere spaziose, suite e appartamenti che fondono un design raffinato e contemporaneo con l’eredità culturale del Qatar.

Previous Next

Mandarin Oriental, Doha è un hotel intimo ed elegante, situato nel centro di Msheireb Downtown Doha, nuova destinazione di turismo, svago e business. Progettato dal celebre David Collins Studio, l’hotel dispone di camere spaziose, suite e appartamenti che fondono un design raffinato e contemporaneo con l’eredità culturale del Qatar.
I nove ristoranti e bar della struttura offrono un’esperienza culinaria invitante, dai sapori unici provenienti da tutto il mondo, oltre a piatti classici e prelibatezze locali. I locali signature includono il ristorante IZU di Chef Izu Ani, il Mosaic, una Mandarin Lounge, il Baraha Lounge, Gelato e Ambar. Altri tre saranno aperti prossimamente, tra cui un ristorante cinese, un cake shop e un ristorante all’aperto all’ultimo piano.
The Spa at Mandarin Oriental Doha dispone di sei cabine trattamenti, una suite per coppie, due VIP suite con idromassaggio e un centro fitness e benessere all’avanguardia. Due piscine sul tetto completano l’esperienza offrendo uno splendido panorama sulla città e capanne private.
Le sale per eventi dell’hotel offrono un ambiente intimo con un’esclusiva hall d’ingresso. Dotato di una sala da ballo che può ospitare fino a 400 ospiti seduti, insieme ad altre sette sale funzionali aggiuntive, l’hotel è la sede ideale per meeting ed eventi grazie alla sua posizione centrale.