HOTEL MOOD BOOK 2019

Idee e suggestioni sulla camera d'albergo realizzate da ventisei architetti tra i più prestigiosi nel panoranama nazionale e internazionale realizzati in esclusiva per Guest e Teamwork. Un imperdibile book di ispirazioni e trend per l'anno che verrà

Previous Next

Ventisei idee. Ventisei suggestioni. Ventisei visioni sulla camera d’albergo. A ventisei architetti tra i più prestigiosi nel panorama nazionale e internazionale abbiamo chiesto di definire i nuovi trend di design per il 2019. Questo è HOTEL MOOD BOOK 2019. Uno strumento per orientarsi nell’immediato futuro e capire cosa chiede il mercato, ma non solo. Perché il nostro è il Paese della bellezza e che alla bellezza, in tutte le sue forme, deve orientare sempre di più anche la sua filosofia di ospitalità, e la bellezza di un hotel è il suo core business, ciò che lo differenzia da tutti gli altri e che lo rende unico.

Ma tante e infinite sono le declinazioni della bellezza. Nel Mood Book ne trovate ventisei, studiate e realizzate da professionalità influenti che coniugano le ultime tendenze in fatto di design con l’ergonomia più all’avanguardia. Il bello e l’utile.

Scorrete le immagini in alto o scaricate qui il book integrale HOTEL MOOD BOOK 2019.