Hotel Indigo Milano

Hotel Indigo Milano inaugura in corso Monforte, a due passi dal fashion district della città e proprio dalla moda trae ispirazione per il progetto di interior design

Previous Next

Gli stilisti, i loro clienti esigenti, i modelli sontuosamente vestiti, questi saranno i vicini degli ospiti del nuovo Hotel Indigo Milan, da poco inaugurato in Corso Monforte a Milano, ai margini del quadrilatero della moda. Gli ospiti, infatti, si ritroveranno subito in un ambiente fortemente ispirato allo stile fashion, con camere caratterizzate da tessuti esclusivi che non sarebbero fuori posto in passerella e dettagli tipici dello stile e del design milanese.

Il design è influenzato dallo stile milanese, dalla storia del tessile e dell’alta moda che rivive in ogni dettaglio degli spazi comuni. L’Hotel Indigo Milan – Corso Monforte è stato pensato negli interni, nei materiali e in ogni dettaglio per incapsulare l’ispirazione della città.

Le eleganti camere sono tutte dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, docce a pioggia tonificante, set di cortesia di lusso e WiFi gratuito. Gli ospiti potranno rilassarsi alla fine della giornata sorseggiando un cocktail nel bar esclusivo o gustando piatti raffinati e ricette tipiche nel ristorante di vocazione locale.

www.indigomilano.it