Enjoy the outdoors

KE rinnova la terrazza fronte mare dell’Hotel Strand di Jesolo

Previous Next

Design e comfort concepiti per il benessere dell’ospite: sono queste le caratteristiche dell’Hotel Strand di Jesolo. Lo stile e i colori degli interni richiamano le sfumature del sole, mentre l’esclusiva terrazza fronte mare è utilizzata per colazioni e aperitivi.

Per poter permettere agli ospiti di usufruire di questo spazio esclusivo anche la sera o in caso di cattivo tempo, si è scelto di installare la pergola bioclimatica Kedry Prime di KE in versione addossata. Con il suo stile moderno e le sue linee essenziali, la struttura si sposa perfettamente con l’impronta ricettiva dell’Hotel Strand. Kedry Prime ha il tetto a lamelle orientabili: aperte in caso di bel tempo, chiuse in caso di vento e pioggia. Non è tutto: la sera sarà perfetto accendere gli strip led perimetrali interni, per un’atmosfera lounge molto suggestiva. La struttura è inoltre richiudibile su tutti i lati con il sistema Vertika GPZ o con delle vetrate.

Caratteristiche perfette per le esigenze di hotel, boutique hotel, ristoranti e altri ambienti contract: grazie ai prodotti KE, l’outdoor sarà il nuovo spazio del luxury living contemporaneo.

Gennius Kedry Prime: le caratteristiche tecniche

Struttura ombreggiante in alluminio con tetto a lame orientabili, composta da una trave portante perimetrale e relative grondaie applicate che consentono il deflusso dell’acqua. La movimentazione avviene attraverso l’utilizzo di motori tubolari. La struttura si differenzia per la sua modularità senza limiti di misura in larghezza e profondità con un’estetica “pulita” senza viti a vista. Resistenza al vento garantita fino alla classe 6 secondo la UNI EN 13561.

Vertika Prime GPZ

Tenda a caduta verticale proposta con il sistema GPZ, ovvero con le zip laterali che garantiscono la chiusura della struttura con tenuta al vento e alla pioggia. La tenda è motorizzata e viene fornita completa di telecomando. C’è la possibilità di inserire un sistema di blocco automatico a terra del terminale.