Boho Chic

Un piccolo ostello di nuova generazione e dal concept innovativo. Boho Dunham è una nuova location dallo spirito bohémienne, per anime viaggianti e design-addicted che anche con un piccolo budget non rinunciano a stile e comfort

Previous Next

Al Boho Dunham, in Canada, si può vivere una nuova esperienza di hosting. Si tratta infatti di un innovativo “boutique hostel” dall’esprit bohémienne che sorge a Dunham, nella regione vinicola delle borgate orientali del Quebec, e nella ex sede di uno storico birrificio locale.

Una location d’atmosfera che ha saputo conservare tutti i dettagli originali dell’edificio e il suo mood in perfetto stile industrial: modanature, vecchi pavimenti in legno e pareti in mattoni caratterizzano un’estetica che unisce la modernità e l’innegabile fascino un antico sito produttivo.

Di tendenza gli arredi, con linee essenziali e una palette delicata e soffusa, declinata in materiali caldi e tessuti avvolgenti. Aree relax, salotti, una terrazza all’aperto, camere private e collettive sono state progettate con un design minimalista e creativo, grazie anche alla presenza di numerose opere di artisti locali. E al primo piano, un immancabile microbirrificio sottolinea il profondo legame con la memoria dell’edificio e la storia locale.