Biblos Beach

Biblos Beach, il nuovo luxury resort di Izmir, sceglie l’unicità degli arredi di Gebrüder Thonet Vienna

Previous Next

Oltre 100 pezzi della collezione Wiener GTV Design arredano il nuovo esclusivo resort Biblos Beach affacciato sulla splendida baia di Alaçati, sulla costa turca dell’Egeo nei pressi di Izmir, l’antica Smirne. Nuovo place to be dove evadere per una vacanza all’insegna del massimo relax.

Protagoniste dei raffinati interni alcune tra le creazioni contemporanee più iconiche del marchio come le lounge chair Hideout di Front e Lehnstuhl di Nigel Coates che arredano la hall insieme ai tavolini Arch Coffee Table, alla panca Coat Rack Bench e ai cavalli a dondolo Furia, altre creazioni delle svedesi Front.

Il carattere raffinato ma al contempo informale della brasserie “Le Jour”si esalta invece grazie all’abbinamento di sedute diverse per ogni tavolo. Tra queste, Bodystuhl e Bistrotstuhl di Nigel Coates, N.0 di Front, Magistretti di Vico Magistretti, Pince di Lucidi Pevere proposte insieme ai divani e alle poltrone Targa di Gam Fratesi e agli sgabelli 811, parte della collezione storica del marchio, progetto del 1930 a firma di Josep Hoffmann.

Con questa prestigiosa fornitura Gebrüder Thonet Vienna si riconferma partner ideale per sofisticati progetti contract in tutto il mondo grazie alla raffinata eleganza delle linee e all’alta qualità progettuale delle sue creazioni.