21 Way of Living

21 Way of Living apre a Milano la sua prima struttura, emblema di un progetto ambizioso che supera il tradizionale concetto di hotel e contamina diverse forme di ospitalità

Previous Next

Innovativo, polifunzionale e dinamico: 21 Way Of Living è un nuovo concept urbano che offre varie possibilità di intrattenimento e vita. Non è un hotel né un residence, ma un luogo nato da una nuova concezione del vivere e dello sperimentare in prima persona non solo una stanza ma un’intera città.

Un luogo dalle molteplici funzionalità dove si fondono interno ed esterno, svago e lavoro, accogliendo la vivacità e l’unicità che caratterizzano Milano. Il progetto imprenditoriale è di Alessandro e Mauro Benetton che hanno scelto un team di giovani esperti professionisti per accendere una nuova brillante luce nel quartiere di Città Studi.

Nasce così una realtà ibrida che combina lavoro e tempo libero, adatta a brevi e lunghi soggiorni, e che riunisce un hotel e spazi di coliving e coworking raccolti in una silenziosa corte interna. Che sia per una colazione, un brunch, qualche notte di soggiorno, alcune ore di lavoro trascorse nel giardino durante un evento o un aperitivo, 21 Way Of Living riesce a incontrare le esigenze di persone e target diversi, mantenendo uno stile preciso e un DNA unico.

Uno spazio dove il design, funzionale, informale e minimalista, scalda l’anima. Grazie all’utilizzo di materiali caldi come il legno, a palette sapientemente studiate e ad arredi semplici e contemporanei che creano un’atmosfera rilassata e informale.

Varie anche le proposte enogastronomiche, che spaziano in tutto il Mediterraneo e che ruotano attorno al bistrot, dove lo chef unisce tradizioni culinarie locali con influenze provenienti da mondi lontani, inebriando l’aria con profumi etnici e deliziando con sentori speziati. Aprendo nuove finestre su una cucina eclettica e curiosa.