Casa Bonotto

IHF – Italian Hotels & Friends presenta Casa Bonotto, un residence che affaccia sugli iconici scorci del lago di Garda e offre ai propri ospiti esperienze uniche all’insegna del relax

Previous Next

 

Con il fiorire della bella stagione, ecco sbocciare l’ultima novità firmata IHF – Italian Hotels & Friends: Casa Bonotto, un residence posizionato in una zona tranquilla e riservata della cittadina lacustre di Desenzano del Garda. Il complesso è stato progettato con uno stile moderno ed elegante ed è costituito da otto appartamenti di lusso, suddivisi in sei trilocali di circa 70/85 mq e due bilocali di circa 65/75 mq.

Gli alloggi si distinguono per gusto e raffinatezza, arredati con mobilia di qualità e prodotti di ultima tecnologia. Gli ingressi, tutti indipendenti, danno il benvenuto all’ospite nell’accogliente zona giorno con una cucina fornita di elettrodomestici all’avanguardia. La zona notte è intima e riservata, finemente arredata nei minimi dettagli e comprensiva di letto matrimoniale, capiente armadio, cassetta di sicurezza e TV al plasma HD 42” con SKY TV.

Fiore all’occhiello della struttura è senz’altro la terrazza panoramica collocata al terzo piano: da qui gli ospiti possono godere di qualche momento di tranquillità adagiati su comode sedie sdraio e cullati dal paesaggio vista lago.