Delphina conquista il podio

Delphina hotels & resorts si aggiudica il podio agli Italia Travel Awards 2018, prestigioso riconoscimento nel settore turismo

Previous Next

Dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, le agenzie di viaggio hanno scelto: la loro catena alberghiera italiana preferita è Delphina hotels & resorts che si aggiudica il podio agli Italia Travel Awards 2018, prestigioso riconoscimento nel settore dei viaggi e turismo. In finale anche i due colossi internazionali del lusso Beachcomber e Sandals Resorts, in una strettissima rosa che porterà all’elezione della catena alberghiera più amata e votata dagli operatori del settore. A rappresentare l’ospitalità italiana, Delphina hotels & resorts, premiata come ambasciatrice di un modello di vacanza autentica che punta alla scoperta del territorio gallurese in tutte le sue sfaccettature, dai prodotti locali e genuini in cucina alle escursioni via mare e via terra, senza rinunciare al comfort e all’eccellenza dei servizi. La catena alberghiera è attiva da oltre 25 anni con 12 hotel 4 e 5 stelle, 2 residence esclusivi, 6 SPA e 23 ville, tutti immersi nel verde direttamente sul mare del nord Sardegna tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara.

Nello specifico della categoria ospitalità, il premio – nato per celebrare l’impegno e la competenza nell’ambito turistico – si basa sul giudizio espresso liberamente dagli agenti di viaggio sulla base della loro esperienza professionale. Al centro della valutazione, parametri quali il rapporto qualità/prezzo, la puntualità, il numero di destinazioni e altri oggettivi criteri di efficienza. Tutti i giudizi hanno contribuito a stilare la classifica generale che ha così decretato i tre finalisti:

Dopo 26 anni di Delphina, possiamo dire con certezza di essere diventati “un amico in Sardegna” per le agenzie di viaggio italiane e di questo siamo fieri”, dichiara Libero Muntoni, direttore comunicazione e marketing. “Fin dalla nascita di Delphina abbiamo creduto e investito tantissimo nelle agenzie di viaggio e questo premio dimostra che la trasparenza e l’onestà con i partner ripaga sempre. I numerosi repeaters e l’alto indice di soddisfazione dei nostri ospiti sono diventati una sicurezza anche per le agenzie, che possono proporre con serenità Delphina a coloro che cercano una vacanza mediterranea autentica e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo”.

Obiettivo della manifestazione decretare le eccellenze del mondo del turismo in Italia e incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi. I riconoscimenti, in una vera e propria notte degli “Oscar”, saranno assegnati il prossimo 24 maggio a Roma, presso The Church Palace.

Dal 5 maggio si riapre

Stagione “allungata” per Delphina hotels & resorts visto l’opening anticipato al 5 maggio e la chiusura il 21 ottobre, oltre a tante novità in serbo per gli ospiti. Primo fra tutti il Resort Cala di Falco con un aumento di categoria che gli permetterà di diventare 4 stelle superior. Un progetto iniziato già nel 2017 grazie ai numerosi lavori di restyling che hanno coinvolto la reception e le aree comuni dell’hotel, oltre all’ampliamento dei servizi tra cui una palestra con attrezzature Technogym e una pizzeria-grill con forno a legna sulla terrazza panoramica.

A rientrare nel progetto di incremento di categoriaanche l’Hotel Relax Torreruja Thalasso & SPA a Isola Rossa, diventato 4 stelle superior, struttura prediletta dalle coppie alla ricerca di una vacanza di relax e privacy in una zona del Nord Sardegna che conserva un fascino ancora selvaggio. Per il loro comfort è prevista una nuova Imperial Suite con grandi verande per godere della vista mare su più lati, che si aggiunge alle meravigliose Junior Suite Executive, in standard 5 stelle, proposte nel 2017.

Infine, anche per questa estate le strutture Delphina si ripresentano ai propri ospiti con un’attenzione particolare alle famiglie, per godersi vacanze da sogno. Particolarmente allettanti soprattutto le formule dedicate ai nuclei famigliari che integrano ilsoggiorno con il viaggio in traghetto per la Sardegna, con partenze dai principali porti del centro/nord Italia come Genova, Livorno e Civitavecchia, verso i porti di Olbia, Porto Torres e Golfo Aranci. E, naturalmente, un caleidoscopio di offerte di soggiorno per tutti i gusti ed esigenze, dalla classica sistemazione in prestigiosi hotel fino alla scelta di esclusivi residence, appartamenti e ville