Residence a Calasetta

Prescopool firma un nuovo residence a Calasetta, in Sardegna

Foto di Simone Cappelletti

Previous Next

Nella località di Calasetta, in Sardegna, una proprietà costituita da diversi immobili di nuova costruzione e destinata sia alla vendita che ad uso turistico, è stata oggetto di studio e realizzazione di tutto l’arredo interno da parte del General Contractor Prescopool.

Il desiderio della committenza di realizzare ambienti che traessero dalla tradizione locale colori e freschezza, ma interpretati con maggiore raffinatezza, ha ispirato la nascita di due concept simili ma differenti tra ville e appartamenti.

Dai soggiorni alle camere, dalle cucine ai bagni, l’interior design è stato curato con la finalità di dotare ogni unità di tutto il necessario e oltre, affinchè la clientela internazionale potesse apprezzare queste case di vacanza con gli stessi comfort della propria residenza.

Per i soggiorni sono stati realizzati comodi divani su misura abbinati a poltroncine di rattan e sgabelli in legno, con morbidi tappeti per scaldare gli ambienti. Le cucine sono state studiate per non rubare spazio alla zona living, ma attrezzandole in modo completo.

Per le camere, luminose e fresche, comodi letti corredati di cuscini e tessile in abbinamento e mobili contenitori per ospitare il guardaroba anche per lunghe villeggiature, oltre a elementi di arredo e decoro per renderle uniche e originali.