Paradisus Playa Mujeres

Meliá Hotels inaugura un nuovo resort in Messico: apre a inizio 2019 Paradisus Playa Mujeres, la quinta proprietà del brand Paradisus nella destinazione.

Previous Next

A 35 minuti dall’aeroporto internazionale di Cancun e a 10 minuti dal cuore pulsante della città, il nuovo resort Paradisus Playa Mujeres sorgerà di fronte al mare, nelle immediate vicinanze di Isla Mujeres, e offrirà un’ampia selezione di bar, ristoranti e prestigiose boutique, così come un campo da golf progettato dal celebre golfista australiano Greg Norman. Paradisus Playa Mujeres garantirà, inoltre, l’accesso a un porto turistico privato.

Ispirato al design e all’architettura messicani, questo resort all-inclusive di alto livello disporrà di 498 camere e suite, ognuna delle quali con vista sui giardini tropicali e sulla spiaggia. Tra i servizi inclusi: Royal-Service (Adults-only) con butler privato e servizi personalizzati, e Family Concierge per un’esperienza di vacanza in famiglia tailor-made. A disposizione, inoltre, quattro piscine, sei bar e sette ristoranti, che offriranno una proposta culinaria internazionale senza paragoni. Il resort collaborerà, infatti, a stretto contatto con gli agricoltori, artigiani e Chef locali, utilizzando prodotti del territorio in ogni ristorante ed erbe e spezie per i cocktail, per permettere agli ospiti di immergersi a pieno nella cultura della destinazione.

Sarà possibile scegliere tra “Italian Grill”, “Asiatic Fusion”, “Mexican Gourmet” e “Gastro Bar”, a cura dello Chef stellato Martin Berasategui, che offrirà sia un menu à la carte sia un menu degustazione creato dallo Chef stesso. Per cene all’aperto immancabile “El Pescador” (adults-only), il “Barefoot Grill” (per gli adolescenti) e “Footprints” (per i bambini).

Per momenti dedicati al relax o al divertimento, Paradisus Playa Mujeres offrirà un lobby bar, beach club (adults-only), sunset bar, bar a bordo piscina (adults-only), Red Lounge, Sports Bar & Café, con viste spettacolari sui giardini, sul porto e sul Mar dei Caraibi.

Per valorizzare il patrimonio culturale del territorio, il resort proporrà, inoltre, una scultura nella hall realizzata da artisti locali, un giardino pensile e una fontana a specchio, oltre a numerosi spazi commerciali. Da non perdere le esperienze alla scoperta della destinazione, ma anche momenti dedicati al benessere nella Spa YHI, con una proposta di trattamenti realizzati con l’utilizzo di oli naturali. Gli ospiti potranno anche approfittare dell’area relax così come di due centri fitness per l’allenamento quotidiano.

Paradisus Playa Mujeres sarà anche dotato di spazi per il business: oltre al centro congressi in grado di ospitare fino a 1.500 persone, con tecnologia di video mapping e un sistema audiovisivo all’avanguardia, non mancheranno infatti una spettacolare hall, sala giochi, teatro al coperto, una piazza esterna per spettacoli, caffetteria, juice bar e club per bambini.

Paradisus Playa Mujeres si unirà alle altre proprietà del Gruppo in Messico, come Paradisus Los Cabos, Paradisus Cancun, Paradisus La Esmeralda e Paradisus Playa del Carmen La Perla (adults-only).