Ombreggiare, con eleganza

Maffei firma la soluzione ideale per l’hotellerie, pensata per creare grandi zone d’ombra in giardino e arricchire esteticamente gli spazi outdoor

Previous Next

 

L’ombrellone laterale MaPro P6 di Maffei si segnala per una serie di caratteristiche innovative: la più evidente è la componibilità. Infatti sullo stesso palo di sostegno, opportunamente progettato, possono essere installati da uno a quattro ombrelloni per coprire agevolmente fino a 38 metri quadri di area esterna. Gli ombrelloni possono essere aggiunti alla struttura anche in un secondo tempo, adattandosi alle necessità dell’utilizzatore. Inoltre, MaPro P6 assicura grande versatilità d’impiego: può essere agevolmente fissato al pavimento, oppure alla parete, a seconda delle necessità. La copertura è disponibile nella versione rotonda (con diametro di 3,50 metri) o quadrata (da 2,50 o 3 metri per lato). Quindi si può comporre l’ombrellone a proprio piacimento, in differenti versioni.

Sempre all’insegna della praticità, MaPro P6 si apre e si chiude facilmente e rapidamente con un unico movimento, grazie a un innovativo sistema brevettato. Inoltre, l’eccellente protezione dai raggi UV, l’impermeabilità, la resistenza agli agenti atmosferici e la durata nel tempo della copertura e della struttura in alluminio e acciaio sono garantite dall’alta qualità dei materiali utilizzati.

Sotto il profilo estetico e della personalizzazione, MaPro P6 è declinato in numerose e differenti tonalità di tendenza, quali bianco, ecrù, giallo, arancio, terracotta, brasserie, piedra, taupe, antracite, blu, nero e verde, mentre la struttura di sostegno viene proposta in grigio, bianco opaco, nero opaco. Altri colori sono disponibili su richiesta.

www.maffeisrl.com