Maison Nabis a Pigalle

Un’esclusiva maison che l’interior designer Oscar Lucien ha trasformato in uno scrigno prezioso ispirato ai Nabis e alla Belle Epoque

Previous Next

Un nuovo indirizzo parigino abilmente progettato dall’interior designer Oscar Lucien che, per l’occasione, ha utilizzato i codici dell’Art Nouveau per dare vita a una maison orginale ed esclusiva che si ispira ai Nabis, ovvero i pittori di fine Ottocento appassionati di Orientalismo, che si distinsero per la flessuosità delle loro linee  e la morbidezza dei colori.

Maison Nabis presenta così ai suoi ospiti un ambiente insolito, ricco di paraventi, tessuti ricamati, passamanerie, tendaggi di seta, moirages e velluti. Solo trenta camere arredate come piccoli scrigni preziosi, di straordinaria eleganza e raffinatezza. Colori intensi e ampia impiego di parati e tessuti dei migliori brand internazionali, tra i quali spiccano Dedar, Elitis e Rubelli, Nobilis.

Una maison intima e intimista, per viaggiare nel tempo e rivivere i piaceri della Belle Époque nel cuore del quartiere di Montmartre.