La nuova terrazza dell’Hotel Mercure

KE ombreggia con stile la splendida terrazza dell'hotel romano

Previous Next

Non solo ombreggiare, ma anche proteggere dalle intemperie la porzione del terrazzo panoramico all’ultimo piano dell’Hotel Mercure al Colosseo, utilizzato come terrazza bar. È stata questa l’esigenza del committente che ha portato all’installazione di 2 Gennius Isola 2 e di 4 Gennius Tens in posizione orizzontale, sotto il tetto del pergolato. Profili in alluminio e portatelo bianco opaco conferiscono alle pergole Isola 2 un aspetto leggero e ricercato; la copertura in PVC vintage grigio, prodotto in esclusiva da KE, esalta la modernità e la cura di tutti quei dettagli che non possono essere lasciati al caso.

La versatilità di utilizzo di Gennius Tens, inoltre, permette di scegliere tra diverse possibilità di configurazione della copertura, a seconda delle esigenze di quel momento per il bar:

  • Tetto chiuso con sola copertura in PVC;
  • Tetto completamente aperto;
  • Tetto in PVC aperto, con Gennius Tens in funzione ombreggiante;
  • Tetto in PVC chiuso con Gennius Tens in funzione “decorativa”.

KE offre prodotti sempre più custom-made, per fornire soluzioni integrate in grado di rispondere alle nuove esigenze dei clienti, per un servizio sempre più attento e di qualità.

Caratteristiche tecniche:

Tenda a cassonetto Gennius Tens

Tenda con cassonetto da 130 disponibile nella sola variante Quadro e dotata di sistema di guida a zip. Adatta, grazie al sistema di tensionamento, per installazioni come copertura di terrazze, verande ed attici; può essere installata sia a parete che a soffitto e poggia, nella parte frontale su due colonne irrigidite da un traverso. Funzionamento esclusivamente motorizzato.

Tenda a pergola Gennius Isola 2

Struttura ombreggiante autoportante in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento, formata da un telo (teso quando aperta) fissato a un sistema di traversi ad arco, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale.